Friday, May 31, 2013

Here they come


Thursday, May 30, 2013

Summer Tour!






















Poster: Armin Barducci (Yes Il Morto Immaginario!)
he's the bravest!

Wednesday, May 22, 2013

La Repubblica dello Gnocco Fritto






















Ci dovevo suonare lo scorso anno. Poi è successo quello che è successo, per cui quest'anno torno ancora più motivato e carico nella repubblica dello gnocco fritto.

Sunday, May 19, 2013

Aurora


















Druidi: Martedì sono a Firenze al Mars Attacks - Circolo Aurora. Qui sotto c'è un'intervista fatta da quelli di Firenze Underground
Dentro si parla di body percussion sotto la doccia, clarinetti, borchie, dei Moxters of the Universe e del grande ritorno di Tullio de Piscopo.

vai

Sunday, May 12, 2013

A THOUSAND TENTACLES

Amici. Questo qui sotto è Nate Rappole aka Gull da Richmond, Virginia. Fa delle cose pazzesche. Con un tiro pazzesco. Ha due braccia ma quando suona sembrano un mazzo di tentacoli. A giugno saremo in giro in tour assieme. Venite a darci dei cinque. Gull ovviamente avrà le mani occupate ed è proprio a questo punto che entro in gioco io.

Mates. This dude has two arms, but when it comes to play it looks like he's moving a bunch of tentacles. We'll be around on tour together in june. Come and give us warm High-fives. Gull's hands will obviously be busy, and it is at this point that comes my turn.




A THOUSAND TENTACLES | GULLϟ MOX TOUR 
17.06.13 Ora (Bz) - Teatro Aurora
18.06.13 Trento - Bar Porteghet
19.06.13 Vicenza - Sartea
20.06.13 Milano - Trok
21.06.13 Torino - Spazio 211 / No Fest
22.06.13 Torino - No Fest No Fest* w/ The Moxters of the Universe
23.06.13 Torino - No Fest

Monday, May 06, 2013

Vi serve un opinionista per il Costanzo Show?










Stasera suono al party per il lancio della nuova versione di Franz Magazine. Mi hanno intervistato e io ho sbrodolato come non mai. Dentro si parla di Grancasse, dischi nuovi, vaticanisti, lauree online in fisica nucleare, Gull, dello split TDOAK - Chambers e di alzabandiera.
Tonight I'm gonna play at the party for Franz Magazine reissue. Check the interview below!