Thursday, September 07, 2006

Balls! Balls! Balls!

Ieri sono stato a Flushing Meadows, nel Queens a vedere 2 match degli US Open. Bella esperienza devo dire, anche dal punto di vista della regia, della gestione dell'evento come sempre impeccabile.
Mentre dibattevo sulla grandezza di Gianni Clerici, il respiro triplo di Galeazzi, il ritorno della Navratilova e dell'addio struggente di Andrè Agassi, è uscita fuori una notizia che mi è capitato di avere tra le mani nel pomeriggio.
"L'amministrazione Bush stanzia fondi per 5 milioni di dollari con l'obiettivo di finanziare scambi culturali tra studenti americani ed iraniani".
- di nuovo -
L'amministrazione Bush stanzia fondi per 5 milioni di dollari con l'obiettivo di finanziare scambi culturali tra studenti americani ed iraniani.

Quindi fammi capire, la mattina dici a tutti che l'Iran è la vera minaccia dopo Al Qaeda e il pomeriggio dai 5 milioni di dollari per i tornei di orienteering e badminton tra gli studenti? Io sull'aereo per l'Iran mi immagino solo agenti della CIA vestiti da teenager con la racchetta che vanno a fare un doppio al circolo tennis di Teheran, ma come sempre la fantasia giuoca brutti scherzi.
-Ma 5 milioni di dollari in palle da tennis?