Tuesday, February 20, 2007

Johnny Merenda (Lo Spuntino dei Campioni)


Siccome oggi mi sento spigoloso e intrattabile e sconclusionato e campato in aria a metà pomeriggio mi son detto facciamo merenda, facciamo quella roba che si faceva col Ciobar anche se io non ho mai conosciuto nessuno a cui è venuto così denso e cremoso come nella pubblicità.
Taac! Latte Cacao, torta della nonna e i biscotti quelli a forma di lettera
Siccome torno a dirlo sono tutto scattoso e mi muovo come il Dottor Stranamore o quel tizio coi tic di Vieni Avanti Cretino succede che col gomito centro in pieno la scatola dei biscotti.
Come per magia le lettere biscottate sparpagliate sul tavolo vanno a comporre (non me lo potevo credere!) la scritta
S c a r le t t J o h a n n s o n W h y D o n ' t y o u l o v e m e ?
che è il titolo del pezzo più ascoltato durante il week end fiorentino ed anche il preludio ad una nuova stagione di gayna.
Chiappelo Chiappelo Chiappelo!

The Jai Alai Savant - Scarlett Johnanson Why Don't you Love me?