Tuesday, July 17, 2007

Fanta-Esclusivo! Speciale 99 Questions Inserto Estivo tutto da ciucciare



Ciao amici, com'è? Volevo augurarvi buona estate, e buttare nel mucchio una serie di termini che mi fanno ricordare questa stagione. Perchè? Perchè mi sudano le chiappe e perchè il sudoku è un gioco da stronzi.
Quindi dicevamo terminolgia come esodo, contro esodo, calura, afa, sudoku, eState in citta eState freschi eState in Montagna, Estathé, FestivalBar, Vittorio Salvetti, Secchiello, Bimba della Coppertone, Cane della Coppoertone, Bagno Sergio, Biglie, Perchè mamma lui hai l'ombelico di fuori?, Racchettoni, gita, pescetti, insalata di riso, la viennetta quando proprio è un'occasione, giochi senza frontiere, bocce di plastica, gavettoni, cocco bello, i romani in vacanza, i milanesi in vacanza, la prima volta che a Senigallia ho sentito come cazzo parlano i marchigiani, topless, baia, limoncello, anziani, decessi (di), notti magiche, canotta, zoccoli ortopedici (si quelli), tizie che si tirano fuori il costume dalle chiappe, tizie che leggono libri di Giorgio Bocca, rifugi, tempo che si annuvola, fragoline di bosco sauber-saporite, pedalò, serpenti di montagna, borraccia, ho scavezzato questo bel ramo per farmi un bel bastone e per salire più in fretta, vecchie in costume, vecchie a fare ginnastica nell'acqua, ho scavezzato questo bel ramo per farmi un bel bastone e per salire più in fretta e vi ho pure inciso delle antiche rune celtiche, Cocoricò, Baia Imperiale, marocchini con la felpa ad agosto, Piada o Crescione?, Summer of Sam 30 anni dopo, concerti gratis, parchi, barbecue, tetti, film sui tetti, tette, aria condizionata, sovraccarico energetico, bimbi che piangono, mi sono scottata, te l'avevo detto, tormentone estivo, son già venute la prime brise, il mio vecchio che gonfia il canotto tutto di polmoni e che poi si deve sedere che ha gli svarioni, anziani (capannelli di), sala giochi, bici, risciò (gare tra), grigliata, acqua gelida di ruscello, odore di mucche e di fieno, la frustata che ti arriva al cervello ciucciando con troppa gayna un ghiacciolone, asciugamano Vs telomare, bandiera, obiettivo, vaso della fortuna, ginocchia mondate, aperitivi, musica house, vene varicose, scala 40 con la zia, tizi con il colletto della polo alzato (esubero di), ce l'hai la suoneria di Alcazar,incendi, incendi in Calabria, zanzare, meduse, Dj set in Capannina (non so se esiste ma rende no?), a Filicudi tutti nudi a sgranocchiare pesci crudi, festival, cosce che si incollano al sedile dell'auto, cartoline, autogrill, volante in fiamme e in chiusura Anguria, Cocomero, grande rossa ma senza semi. Io preferivo con. Ci si poteva sputazzare i semi neri in faccia ed io mi divertivo di più. MA ok Strictly Personal. Se ho tralasciato qualcosa di importante puoi fanta suggerire. Altrimenti puoi pure tornare al tuo giornaletto coi Sudoku che io torno a dare l'acqua alle mie Ortensie

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io aggiungerei anche (e il tutto declamato come mangoni in supergiovane) infradito, segno del costume sulle tette, stelle cadenti, le vacche in malga, estivare ovunque, code, code sull'autobrennero, code sulla lainate como chiasso, chiasso, mondiali o europei (nei ani pari, nei dispari suca),laghi di montagna, nar sul mont, (come dice mia nonna) la toss dal'istà la porta al sagrà, tutti i telegiornali si trasformano in studio aperto...
vabbe, se no mi prende la mani

July 18, 2007 1:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

...quest' anno si vendemmia presto, zecche, ascelle depilate o figlie dei fiori(?), sagre di paese, falò (che poi diventano roghi,magari di immondizia,magari in Campania...)...

July 18, 2007 4:29 AM  
Blogger desire said...

...il gianluca (con l'umblaut) è emigrato negli States, il mio bel partii soldato, casa che non fa giro d'aria, al gianluca gli States fanno delirare, ventilatore anni sessanta che si è rotto, maschi che si preparano all'estate, cicche che fanno caldo ma le continui a fumare, maschi che lasciano le fidanzate,gatto bianco che si trasforma in tappeto sulle piastrelle ...

July 18, 2007 1:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

code sulla lainate como chiasso è geniale!Maschi che si preparano all'estate?io non mi son mai preparato Avrei dovuto?Per quale motivoo? Tanto finiamo tutti nella monnezza in Campania, con le zecche

July 18, 2007 10:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Aggiungo "melanze in spiaggia e fette di cocomero sotterratte nella sabbia e cene coi parenti in sicilia e il porcodio che dilaga". Ora indovina chi sono. ahahaha

July 20, 2007 6:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

e 'la matta voglia di fica' dove la mettiamo? :)

July 25, 2007 7:28 AM  
Blogger Unknown said...

ahahahahahahahahahahhaha
quella è una costante. ma in istate subisce decisamente un'impennata. ma ti ricordo l'orrore delle vecchie in costume

July 25, 2007 9:29 AM  
Blogger Unknown said...

moncler, supra shoes, moncler, ugg,ugg australia,ugg italia, doudoune canada goose, canada goose uk, canada goose outlet, karen millen, louis vuitton, canada goose, ugg,uggs,uggs canada, swarovski crystal, canada goose, sac louis vuitton pas cher, pandora jewelry, moncler, moncler outlet, canada goose outlet, moncler, pandora charms, louis vuitton, thomas sabo, montre pas cher, louis vuitton, moncler, louis vuitton, juicy couture outlet, marc jacobs, bottes ugg, toms shoes, swarovski, juicy couture outlet, moncler, pandora charms, links of london, moncler, coach outlet, hollister, replica watches, ugg pas cher, canada goose, ugg boots uk, wedding dresses, pandora jewelry, canada goose

July 17, 2016 8:40 PM  
Blogger Unknown said...

ugg boots, nike air max, replica watches, louis vuitton outlet, air jordan pas cher, prada outlet, oakley sunglasses, replica watches, longchamp outlet, nike free, oakley sunglasses, louis vuitton outlet, ray ban sunglasses, polo ralph lauren outlet, louis vuitton, louis vuitton, tory burch outlet, christian louboutin outlet, nike air max, prada handbags, louboutin outlet, cheap oakley sunglasses, chanel handbags, kate spade outlet, longchamp, nike free, ray ban sunglasses, polo ralph lauren outlet, nike roshe run, tiffany and co, michael kors, uggs on sale, ralph lauren pas cher, sac longchamp, jordan shoes, oakley sunglasses, tiffany jewelry, louis vuitton, nike outlet, louboutin pas cher, gucci outlet, longchamp pas cher, ray ban sunglasses, longchamp outlet, louboutin, oakley sunglasses, air max, louboutin shoes, burberry, ugg boots

July 17, 2016 8:40 PM  

Post a Comment

<< Home