Wednesday, February 18, 2009

Il Fottuto Feudo di Lana & Pile



Non prendevo l'influenza quella seria da anni. Dalle barricate del mio fottuto feudo di coperte di Pile e babbucce ho pensato bene di rifarmi con i film in odore di oscar che non avrei mai avuto il tempo o la pazienza di vedere. Benjamin Button, The Wrestler, Space Chimps, Frost/Nixon, Quinto potere ieri sera su la7 preceduto da un super dibattito con Carlo Freccero e quell'indisponente di Giorgio Gori.
Ho letto molte riviste, articoli spaziali che mi ero ripromesso di approfondire,
ho sentito un sacco di dischi nuovi, Cattle Decapitation, Dan Auerbach, Dan Deacon, Bhava, Khanate, Uoki Tochi, And You will know us by the trail of dead, i Marked Men.
Ho sentito Ilvo Diamanti alla radio che riapercorre tutte le vicende del '92 di tangentopoli e un intervista a Gipi. Adesso prima di cominciare con i dvd sulla seconda guerra mondiale vorrei anche uscire di casa. Aiuto