Wednesday, October 07, 2009

Rovina Power



La gente scende in piazza ancora in mutande e canottiera, lo zio stappa lo spumante con la sciabola e inciampa per infilarsi in fretta le ciabatte, le mamme corrono al balcone, il parroco suona le campane, le nonne prendono in braccio i bambini, i postini impennano con le bici e scampanellano, "lo hai sentito anche tu?" domani non si va nemmeno a scuola tanta è la gayna.

E invece tutto questo resta imprigionato nella mia testa. Ok non solo nella mia, magari è imprigionato nella testa di migliaia di altre teste, ma non c'è verso di farlo uscire tutti insieme allo stesso momento.

Sto qui con la mia bolla di natale a rigirare la neve finta mentre fuori, da qualche mese, è oramai direttamente Gerry Scotti a firmare i decreti legge.

E così aveva ragione Raf con la testa piena di Gel. Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è, con la differenza che il gel adesso noi ragazzi alla moda preferiamo applicarcelo direttamente su per il cervello, così da sentire tutto ovattato come i dischi di Burial.

Labels: ,

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

le tue parole colpiscon l'ovatta come se ne servisse di nuova. l'effetto è un po' come quando apri un pacchetto d'isolazione e dentro ci trovi della lana di vetro rattrappita. stai bene.

October 11, 2009 9:38 AM  

Post a Comment

<< Home