Thursday, June 26, 2014

Duecento




















Ho fatto un po' di calcoli. I concerti di questo fine settimana saranno le date n° 199 e 200 da quando ho cominciato a suonare con questo nome, tre anni e mezzo fa. E' stato uno dei periodi più intensi e incasinati della mia vita. Ho visto davvero di tutto, suonato con gente incredibile sopra e sotto il palco, l'ho fatto davanti a centinaia di persone e anche davanti a nessuno. Son salito sulla cassa approssimativamente 1600 volte e la cosa strana che ho realizzato è che ancora non mi basta.
Mi sono dato l'obiettivo di fare di più per i prossimi 200 concerti, di essere più radicale nelle scelte, di provare a rischiare ancora, di mordere più a fondo finché non si strappa. Forse è retorico, ma oggi va così. Sono anni troppo brutti per restare solo a guardare. Ci si vede in giro allora. Venerdì al B-Rainstorming Festival al BRain LiveMusic a Montichiari. Sabato e domenica alla Festa del Ringraziamento a Finale Emilia

0 Comments:

Post a Comment

<< Home