Thursday, December 27, 2007

Morte a 33 giri

Boh, anche sta cosa di lamentarsi di continuo. Hello darling, vivi in un paese di vecchi, sei precario/a, come ti giri qualcuno si allarga, come ti giri qualcuno se ne approfitta, come ti giri qualcuno mette la freccia e ti fotte il parcheggio, come ti giri la morte è a 33 giri, lenta e inesorabile. °Ma come, passi tutte le estati ad aspettare che venga finalmente il tuo momento e quando alla fine il tuo turno arriva te ne stai li a piagnucolare appoggiato/a al muretto del baretto fighetto con l'amichetto del parchetto,con il giubbetto, la polo a collo stretto,
Io mi son rotto del vittimismo, o per lo meno, non ho intenzione di passare gli anni piu fosforescenti della mia vita a piangere sul latte versato da altri, da gente che nemmeno ho avuto il piacere di conoscere. O ti fai andare bene le cose come stanno o vieni a darci una mano qua sul fronte della gayna a mano armata. Dopotutto siam gente per bene anche se di tanto in tanto, durante le vacanze di natale capita di svegliarsi nel cuore della notte tutti sudati in preda al panico.
Buone festività