Monday, March 03, 2008

99 Questions



Il carretto passava e quelluomo gridava al ladro! al ladro! piedi freddi sul parquet gelido come i rastrelli per le foglie, svegliarsi prestamente dormire pocamente, mangiare frutta, mangiare in fretta, prendere treni imballati, prendere bus.navetta, imballati, prendere aeroplani, allacciare cinture guardare le hostess compiere il rito gonfia-sgonfia-vigile-uscita-scivolo- spegnere tutte le electronic devices, guardare giu le casette slacciare le cinture prendere l'ennesimo bus.navetta, prendere un lungo respiro, il CCCB, the influencers, il documentario su Alan Abel, la vera satira fumettosa del Jueves, il Nintendo Ds, la Barceloneta, fare shopping mi demoralizza, camminare nelle città mi elettrizza, l'universo trova spazio dentro me yeye, la votazione mi demoralizza, il futuro mi elettrizza, la Cistorra, I Cipirones, il torrone in polvere per mia madre, l'orchestrina balcanica che irrompe durante il pranzo suonando "I Just Called To say I love You" di Stevie Wonder con gli ottoni e la Darbuka, vedere Life of the Others, vedere Persepolis, vedere Portishead dopo che li davo per sepolti, fiumi azzurri e colline e praterie, nuovo Meshugghah a livello degli altri?, sia stra-maledetto il tizio che ti ha rubato la fotocamera, bar baretti birra e petti, la Pasteleria dove han fatto la retata anti-terrorislam, giocare in spiaggia, gli operai che son morti, il presidente che è una mummia poveraccio, le presidenziali Usa in Texas, i Black Mountain mi mettono tristezza e mi seccan la gola, la loopstation della boss, reperire pezzi batteria, reperire info su paypal, sfondare vetrine di negozi e attività commerciali facendo retro con l'automobile, sfondare vetrine di negozi e attività commerciali in particolare autosaloni chiedendo di provare un nuovo modello di auto e poi partire a tutta birra e tirare poi fuori la fiaschetta al cruscotto. e anche avere la targa con scritto Mox, ovviamente.

Labels: