Wednesday, January 06, 2010

Spremutae Vampiri



Ho della spremuta rossa nelle vene. Taniche di spremuta rosso fiammante. Merito dell'incredibile spremi agrumi elettrico ricevuto in regalo e di una rete di arance pompate con gli steroidi che ho comprato giorni fa al mercato nero.
Eccomi qua sul divano con la febbre, prigioniero di una sorta di barricata militare fatta in pile e coperte . Faccio il pieno di film e dischi e di scorregge a tradimento da sotto il tutone. Ho visto This is England di Shane Meadows e da lì mi son visto poi anche Dead Man's Shoes e adesso me li voglio vedere tutti i suoi film. Poi ho visto Le vite degli altri, Kung fu Panda, alcune puntate di Big Bang theory, Beautiful Losers, un documentario sul Kraut Rock della BBC, ho sentito i Black Sabbath, i Devo, i Karp, Drugproblem, Le Shok, il nuovo di Gruff, Rated O degli Oneida, la compilazza Forge your Own Chains della Stones Throw, e in streaming anche il disco di Edda. Ci voleva.

Un angelo a pezzi senz'ali con la poesia di Pezzali (dj Gruff-Sandro O.B)

1 Comments:

Blogger accento svedese said...

I Le Shok sono la svolta della giornata.

January 07, 2010 2:50 PM  

Post a Comment

<< Home