Tuesday, December 19, 2006

L'infermiera, i Roxette e il Cinturone Rivelatore

Mia sorella ha 18 anni e si fa quotidianamente in vena di Roxette. Lo so che non è il notizione della giornata, ma la cosa mi ha fatto un po' specie e mi sta dando non poco da riflettere. Poi ho capito.
Certo, Roxette in quanto scelta consapevole, Roxette come segno di emancipazione e crescita, Roxette come l'affermazione dell'idividuo, Roxette come il grido di una ragazza cresciuta troppo in fretta che già vuole essere donna, ma certo diamine! Ecco come ti senti! D&G! Dolce & Grintosa! , proprio come una delle loro canzoni, d'altronde ce l'hai scrittto anche sulla cintura! Un nome fuori dalla rosa delle hit stagionali che come è noto tendono a trovare nei teenager, cervelli freschi da compromettere.
Roxette. E chi l'avrebbe mai pronosticata?
Insomma ti fai grande, il palato si affina e ti scendi l'intera discografia degli svedesoni? Massì pacca sulla spalla vah, e poi almeno hai smesso di farti di crack.
Tornando invece alla gayna qualunquista (nel senso che con chiunque mi trovo facCio gayna) di queste giornate pre-nascita del bimbo, domani segnalo sul tabellone degli eventi l'esibizione della band in due pezzi ultracasinara ma ballabile Nurse come da volantino qua sopra.
Come dice Taoul Suke
Venivatevici.