Monday, May 07, 2007

99 Questions



Gente in coda ovunque, spidermania ovunque, gadget ovunque, monnezza ovunque, grossa gayna a Chinatown, tutti sputano ovunque e tutti sembrano trasportare roba che ha a che fare con il pesce, batterie ovunque, i Boredoms ne suoneranno contemporaneamente 77 il 7/7/07 al Brooklyn Bridge Park, Courtney Love mette all'asta anche i pigiami di suo marito, mangiare meno gelati, telefonare di più, usare la bici di Ashley nei wknd, pagare qualcuno che mi organizzi le giornate al minuto, il tizio che ha infamato il vaticano non mi rappresenta, Fonzie non mi rappresenta, Segolene non mi rappresenta, Sarkozy non mi rappresenta, ma a vederla meglio nemmeno tu mi rappresenti, Tognazzi capo delle Br quello si mi rappresenta, ma si sa Tognazzi se ne è andato nel 90, reperire crack (non la droga) Ableton Live questione vita o morte, reperire Miranda July, arricchirsi importando salami di cioccolata giganteschi, vedere Zodiac, diventare attivista pro-Indiani sopracciglioni al potere ovunque, reperire contatti sulla west coast, reperire è sempre meglio che deperire, deperire è sempre meglio che marcire, ma si sà la gayna è una vampata poco calcolata che tende ad arrostire tutto quanto.