Wednesday, March 05, 2008

Il Fango, la predica, gli Schizzi e la foresta di gomma piuma (On fire)

Viene giù l'arena questa volta e i ditoni quelli del Wrestling alzati sono così tanti che fanno una foresta di gomma piuma e gli speaker dell'auditorium rischiano di lasciarci la cotenna per l'eccitazione. Hillary vince in Texas e gli uffici stampa vanno in pappa, stracciando stime e indagini e l'Fbi comincia a fare telefonate. Il Messia nero contro la senatrice di ferro il sagrestano del gigantesco sogno americano contro la candidata che è riusciata aprendere più soldi dalle lobby di quanto portato a casa da Bush. Ma oramai che ce lo diciamo a fare.
Per quelli che hanno sbandierato i loro endorsement in favore di Obama, raccomando sempre di ascoltare un comizio in rete o di dare una letta alla frase da predicatore qui sotto riportata da molti giornali oggi “Una luce brillerà attraverso quella finestra, un raggio di luce vi colpirà, vivrete l’esperienza di un’epifania e improvvisamente capirete che dovete andare alle urne e votare per Obama”
Decide la convention in agosto, 5 mesi di logoramento e fango, ma il taccuino del vostro inviato non teme certo gli schizzi, nemmeno quelli di sangue.

Labels: