Thursday, April 06, 2006

Ecco!
Alcune brevi brevissime considerazioni su NYC dopo tre giorni dallo sbarco
1)Wow! Tutto dico tutto e’ come te lo immagini, solo che e’ reale
2)Nella sola giornata di ieri ha piovuto, e’ uscito il sole, ha nevicato per 2 ore poi nuvolazze cattive con vento e poi e’ riuscito il sole (qua si spiegano molte cose sulla vitalita’ del posto)
3)I niggaz, Brooklyn: fantastico, la cosa appezzi e’ che tutti girano con lo stereo a mille e con I bassi a mille ma NESSUNO ha un impianto decente cosi’ senti solo robache gratta. I negri sono I terroni dell’universo, un latino e’ diverso non gli vengono in mente certe stronzate
4)Afropunk:Esiste un movimento ed anche un documentario sugli Afro Punk-rockers! Ne ho conosciuti 2 ieri, praticamente due usciti dai Robinson- ieri sera prima escursione alla Bowery, lower east side: Art Brut +Robocop Kraus, giusto per rendermi conto di quanto gia mi facevano cacare entrambi e di quanto bere birra in se a NY sia una delle cose meno costose che puoi fare.
Ma la settimana prossima world premiere prima data del tour dei TV ON THE RADIO, da cui per una volta davvero e’ lecito aspettarsi qualcosa di sorprendente

Non ho ancora una casa ma ho ancora due giorni per svoltare.

Altra cosa, quella che fa la differenza.
LA LUCE
Ecco perche’ tutte le riprese che vengono da qui anche quelle dei TG sono piu’ “vive”. C’e una luce pazzesca cazzo!
Tutto sembra piu’ vero quando c’e il sole, e tutto sembra piu’ blu quando piove.
Believe me it’s true
E come dicono qua
Do or do not.
There is no try.

2 Comments:

Blogger contamination said...

ti sei subito buttato sulla negritudine eh?

April 07, 2006 12:52 AM  
Blogger SoloMacello1 said...

ti sei già mischiato con le razze diverse dalla tua. questo non va bene. oh scrivimi che ho provato tutte le combinazioni possibili per la tua mail ma non ne ho imbroccata una. Bazii.

April 07, 2006 3:30 AM  

Post a Comment

<< Home