Thursday, October 05, 2006

Le Pulizie d'Autunno



Well, lo sbarco è avvenuto, tutto si è svolto secondo un copione scritto da uno di quei registi che fanno i film generazionali sui ventenni, ma la notte a Madrid ha regalato spettacolo, eccome se ne ha regalato. Adesso mi occorre qualche giorno per ponderare il tiro ricalibrare la mira etc anche se a occhio tutto il buono e tutta la cacca non si sono mai mossi da dove li avevo lasciati.
Dunque diciamo mi voglio prendere qualche giorno per fare un po' di pulizia e stare lontano dal computer.
Torniamo a breve no doubt, ci puoi puntare la mille lire, con nuove rubriche e forse finalmente una nuova grafica, o almeno una bella rassettata.
Qualcosa mi dice invece che una nuova puntata di Sellerio & Panluca (la vera alternativa al bipolarismo) è pronta a sbucare fuori, per cui all'occhio gente.
Io, fossi in voi, mi guarderei bene le spalle i pupazzi, si sa, al contrario degli umani, sono gente alquanto cazzuta.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home