Monday, April 24, 2006

Big Apple Gigs!



*22 aprile Dresden Dolls (Webster Hall) mi sono detto massi’ dai, era anche a buon prezzo. E in chiusura non mi vanno a regalare una versione perfino convincente di War Pigs?
*23 Aprile Eagles of Death Metal & Rye Coalition (Irving Plaza) –ieri
*23 Aprile Baby Shakes + Bamboo Kids + M.O.T.O + ??? (Cake Shop) Dato che I concerti alla Webster cominciano alle sette, la serata si e’ conclusa in questo splendido posto che al piano di sopra e’ un accogliente caffe’ con torte di ogni tipo affiancato ad un ottimo negozio di dischi e vinili allegato (ho trovato The Germ dei Victim’s Familiy a 8$ ma e’ in vinile.. non credo ce la faccia a valicare l’oceano..ci sto pensando) e sotto e’ una squallida cantina per concerti punk rock. I gruppi? Giovani inutili e sconosciuti, ma qua la febbre per i New York Dolls che stanno per tornare si sente, soprattutto per le Babyshakes, teen glam-punk-rock con un batterista vestito paro paro come uno dei Guerrieri della Notte (presente? Pettinatura come Chaky di Happy Days, Gilet e stivali e pelazzi del petto di fuori)
*12 Maggio Mogwai (Webster Hall) e’ ora anche per me di affrontare l’esperienza
*14 Maggio General Patton vs the Executioners (unica data Irving Plaza e il biglietto e' gia' nelle mie mani)
E perche' no anche un bel *Zappa plays Zappa a giugno (ma il minimo sono 135$ per cui credo invece che mi comperero' finalmente una digital camera per fare un po' di fotografie)

Va bene ve lo dico sabato scorso (15) mi sono perso questa roba qua perche' ero troppo appezzi e mi sono addormentato sul divano
Ma informatori affidabili mi hanno comunicato che il baccanale e' stato interrotto dalla polizia per l'eccessiva affluenza

Ah il 30 maggio torna anche il vecchio Les
L’unica cosa che vi invidio in quanto qui hanno suonato a fine marzo e’ Four Tet & Steve Reid..come e’ stato?
Cioe’ cosa faceva l’uno e cosa l’altro?

6 Comments:

Blogger SoloMacello1 said...

Zio Johnny!
Four Tet faceva le solite cose sue senza ritmica - quindi elettronica "modificata" mentre in presa diretta. L'altro negher suonava la batteria, più come l'ha suonata con Sun Ra che non con Jams Brown... e delle facce pazzesche. Molto molto figo... nonchè l'unica cosa che ti permetto di invidiare :-D

April 25, 2006 1:35 AM  
Blogger contamination said...

roba da drogati, quindi fantastica... il maffia come il CBGB!

April 25, 2006 11:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Il post sul CBGB lo sto tenendo in serbo da un po..
Perche' voglio andarci anche quando ci suonano..per cui all'occhio!

April 25, 2006 11:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

gruppi gruppi gruppi! aò nun c'ho capito niente!!voglio sapere come è il tuo divano!!

April 28, 2006 2:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

ERa un divano tutto bianco, molto comodo, tipo un po' impero romano, con i braccioli in stile (dorico?) ma non vivo piu' in quella casa, ora ho solo un letto (mentre prima avevo solo il divano- e' un passo in avanti no?)l'armadio la scrivania, una finestra da dove si vede una fetta discreta di citta'ed un poster di Franco Baresi.

April 28, 2006 8:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ah i gruppi? Beh magari tra questi ce n'e'probabilmente qualcuno di interessante.

April 28, 2006 8:54 AM  

Post a Comment

<< Home