Monday, May 21, 2007

B-Beware!

5 Comments:

Blogger SoloMacello1 said...

Geniale zia!!!!!
Gayna Gonzo Reporter?

May 22, 2007 1:42 AM  
Blogger Innatural said...

Buongiorno,
mi chiamo Ramon, da tempo sono un Vostro fan e vorrei sapere se in Italia ci sono dei Corner Gayna dove poter comprare i gavettoni del ToroMeccanico. Mio cugino, di Gela è pure lui interessato ma gli piacerebbe di avere la cerebottana che spara coni fatti con carta della rivista "Stop" e rinforzati in punta con colla Vinavil! Niente spillini però che i gatti ci servono nei sacrifici woodoo.
Per il poster è possibile averne una copia ad alta risoluzione per usarlo come sfondo desktop?
Attendo gentile riscontro
Con immutata stima
Ramon

May 22, 2007 4:41 AM  
Blogger Innatural said...

Ah, mi scuso ma mi sono dimenticato una cosa seria.
Voleva sapere, sempre per mio cuggino più piccolo, se c'è anche la pistola come quella Falcon coi pallini gialli ma non quelli rossi che sono più duri e nel culo fanno male?
Ancora grozie
Ramon

May 22, 2007 4:45 AM  
Blogger Johnny Mox said...

La pistola Falcon è stata per anni lo sponsor delle nostre giovanili calicistiche. Mi dia pure l'indirizzo giovinotto che ora scendo giu in magazzino

May 22, 2007 5:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

Wow, grazie!
L'indirizzo è:
Via Le Mans dal Cool N°25
67552 Gioia Tauro -reggio calabria

Ma forse è meglio se me lo mande a:
Wein straBe N°8
38200 Sterzing-Bozen
...che glie lo scendo io a mio cuggino!
Sentite grazie

May 23, 2007 2:13 AM  

Post a Comment

<< Home