Tuesday, August 07, 2007

Know Your Enemy



E' bello avere degli amici, ma è altresì saggio trovare delle sponde, degli argini oltre i quali evitare di spingersi. Insomma dare confidenza è ok ma occhio a non finire a cena gomito a gomito con Priebke e signora. Sul fronte US ho due nuovi nemici, il primo è Bill O'Reilly, anchorman e commentatore di Fox News con la faccia di un cane rabbioso. Chi è O'Reilly? Prendete Vittorio Feltri, Sgarbi, Belpietro, Wanna Marchi, Storace e il bidello più stronzo che la vostra memoria ricordi e non ci sarete nemmeno andati vicino.
O'Reilly è, senza vergogna, un repubblicano cieco e arrogante, è addirittura riuscito a infamare e cacciare dallo studio il figlio di una vittima del 9/11 solo perchè si era dichiarato contro la guerra in Iraq (video) ed è riuscito persino a far perdere le staffe a quel gentleman di David Letterman (video).
Il secondo è Barry Bonds, il più prolifico homerunner di tutti i tempi. Proprio poche ore fa il vecchio Barry ha battuto il record appartenuto a Babe Ruth ed ora sta sul trono con 756 fuori campo (guarda la copertina scandalo del NY Post). Perchè anche Barry sulla lista nera? Perchè è un bulletto da quattro soldi? perchè si dice sia razzista e perchè nonostante sia finito numerose volte in mezzo a scandali legati al doping non si è mai nemmeno trovato una macchia di sugo sulla camicia? Mmm no, perchè come la maggior parte dei giocatori di baseball è un panzone birra e salsicce, il che in effetti potrebbe ritrasformarlo in un mio amico..vabeh ma di panzoni birra e salsicce alla fine se ne trovano sempre, quindi sorry Barry, ci si vede magari in giro eh.

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home