Thursday, May 18, 2006

La Colazione dei Campioni/3



((Clicca prima qui, per sentire il pezzo))
All the People – Cramp Your Style
Classicone Funk di quelli con il tiro assassino,
roba che e’ fondamentale ascoltare in movimento
che favorisce la circolazione, idrata i tessuti e risveglia le chiappone indolenzite.
Le prime 16 battute sono una specie di santuario del groove,
uno dei brani piu’ saccheggiati per confenzionare loop che levati..
Poi arriva la voce di Dennis Coffey; soul urbano negritudine della negropoli, che la faccia ti si contrae in una smorfia di goduria consapevole, manco lo fossi realmente
negro.
Io sono gia’ in strada lungo Lexington, i passi rigorosamente sul quattro, e rigorosamente in linea con le fessure dei lastroni di cemento. Le basette si gonfiano come cespugli neri, il collo a penzoloni, abbasso l’occhiale fume’ ed attraverso la strada.
New York e’ la mia citta’ ed io sono il tenente Mox della omicidi diretto a Chinatown a risolvere l’ennesimo caso di contrabbando illegale
e in faccia ho veramente un sorriso da idiota.

Labels:

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

biutiful per j.mox!!!
minchia solo ora scopro il blog per mezzo di uzza... cosa mi sono perso... mi piace la colazione dei campioni accompagnata da un funk killer.
a presto! rispet
crif

May 22, 2006 11:06 AM  

Post a Comment

<< Home