Saturday, May 27, 2006

NYC Updates


Settimana di movimenti, di riposizionamento, ho dormito poco ma pesantemente, camminato come sempre molto, mangiato robe improbabili, visto cose\sostenuto conversazioni\wow fighata amazing wunderbar’- basta con gli italiani
Giovedì al consolato un carabiniere mi conferma che il mio visto, per uno strano Bug burocratico, vale 6 mesi.
Che fare dunque?
Tornare in Italia a luglio senza un soldo per andare in vacanza significherebbe solo dover aspettare l’autunno per poter trovare un lavoro decente. La prospettiva, non so a voialtri, ma a me non eccita per niente.
Io, per ora resto qui.
Come sempre le cose buone vengono tutte assieme. La sera stessa ho trovato una nuova casa, non che mi trovi male dove sono ora, ma come molti mi confermano, tra due settimane il caldo verrà a strapparci la pelle di dosso e io sto già dormendo nudo e con le finestre spalancate.
Quindi quarto spostamento, verso il lower-east-side questa volta, uno dei posti che mi piacciono di più, solo pochi anni fa rifugio di tossici e bottane, ma adesso quartiere in pieno rilancio sia economico che culturale; anche qui c’è un pianoforte, la zona è perfetta e super close-to-everything, e poi beh vediamo un po’ come va.
La grossa novità della nuova casa è la presenza di un enorme e pratico divano letto in finta pelle. Quindi, amici, fatevi sotto, a voi tocca solo trovarvi un volo ad un prezzo decente, al resto ci penso io.

4 Comments:

Blogger Solomacello said...

Me la sto organizzando sperando che per il passaporto non ci voglia troppo tempo, al massimo contatto guell'amigo llà che sta alla questura llà e ghe mi sbriga le pratighe in tembi raggggionevoli... ma magari prenderò una CANTONAAAAAAAATAAAAAAAAAAAA!

May 28, 2006 5:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Diaolo porco zio!
Non ho capito fino a quanto puoi rimanere senza dover tornare in Italia...
Senti, ma tu la mail "normale" la leggi?
Stammela, stammela, stammela!
Ramon

May 29, 2006 2:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

sticazzi... arrivo

May 31, 2006 8:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

July 21, 2006 6:33 PM  

Post a Comment

<< Home