Wednesday, May 31, 2006

Sabotage?



Rieccomi.
Per due giorni siamo stati al buio.
Ho pensato che l'FBI mi avesse chiuso i rubinetti
Ma la realta’ e’ che come un babbo mettendo le mani nei codici cercando di inserire una radio devo avere scombinato tutto.
Bene. Oggi trasloco a Canal Street, Chinatown
La colonna sonora sara’ il nuovo dei Don Caballero, che mi intriga assaje, poi Colonel Claypool’s Big Eyeball in the sky, dove Brain suona la batteria baciato da dei che anocora non conosciamo e.. perche’ no la vecchia e gloriosa Sabotage dei Beastie Boys, tanto per non dimenticarmi dove mi trovo e della missione che mi ha spinto fino a qui.

2 Comments:

Blogger contamination said...

è pieno di musi gialli, là sotto.
ti servirà un buon piano. molta birra. buoni dischi. forse del napalm.
mmm... butta bene

May 31, 2006 12:14 PM  
Blogger SoloMacello1 said...

è sempre meglio del gods of metal!

June 02, 2006 3:06 AM  

Post a Comment

<< Home