Friday, June 09, 2006

Non ci sto piu' dietro



Gli Unsane al CBGB, Norah Jones con parrucca bionda che suona il basso in una r'n'r band al Delancey proprio dietro casa mia, Prince, I Beach Boys a Bryant Park alle 9 di mattina, i Lightning Bolt che aprono per i Boredoms, i !!!, Henry Rollins assieme ai The Bronx, Be Your Own Pet che fanno esattamente quello che dei sedicenni con le palle dovrebbero fare, gli Oneida che suonano stasera ma l'annuncio e' solo di ieri e non so come liberarmi per andare a vederli, i Beirut che il disco e' uscito solo un mese fa e non c'e' una volta che riesca a vederli che il sold out e' una costante. Fossero solo questi gli impegni da rispettare. La tabella si e' riempita , il tempo sta per scadere e bisogna evitare di sprecare tempo prezioso, che quest'estate si preannuncia calda ed intensa.
Messy Boy Messy Boy uocciu gonna du?
Mi serve un lavoro, anzi me ne servono due, 1 per il grano 2 per il futuro e' una questione di networking dicono qua, che in se' non e' molto diverso dal nostro conosci quello, conosci quell'altro,dormo poco e adesso ho sonno e mi sento quella strana febbre di quando cominci ad essere appezzi, mangio pesce tanto pesce, dai vietnamiti in Grand Street per 3 dollari per ammortizzare il fottuto dentista. La settimana prossima pare decisiva, andro' a parlare con un po' di gente, qualcosa si smuovera'
Ho voglia di ricominciare a suonare, anche da solo, qualcuno l'ho pure conosciuto ma a me di fare il r'n'r medio inutile/medio-scazzato non mi passa nemmeno per la testa.
Meno birra piu' roba liscia
tutte quelle bollicine mi stanno raschianodo via lo stomaco.
Bene
questi erano i fatti miei.
In se' nulla di utile o interessante
ma cribbio era per dire a me stesso che alle corna
ci sto ancora aggrappato
e che se il toro mi sbatte giu ho ancora
le palle di rialzarmi, sistemarmi il cappello
e risalire in groppa.