Saturday, June 03, 2006

La Colazione dei Campioni/Speciale Tecnologia

Mi alzo, parte l'arpeggio di Don Raffaè, un po' scontato ma sempre efficace.
Metto su finalmente la moka che mi ero portato come unica reliquia dal paesello seguendo il detto Mo' Moka, Mo' Friends
"A che bbello u cafè pur'in garcere u sannu fa..
Da sopra osservo il liquido marrone invadere la camera esagonale, guardo il mio computer, mi do una bella grattata e ad un certo punto mi viene da pensare
>>Siamo forse al tramonto della comunicazione di massa?
Secondo una studio pubblicato dall'Economist il 50% dei teenager americani produce quotidianamente contenuti mediatici, quindi blog, podcast, pagine flickr, contenuti per wikipedia, uploading di video (l'esplosione di youtube.com e google video ne sono la prova). In sè una massa di robe inutili ed autoreferenziali, per adesso.
Ma tant'è.
Mi giro, guardo bene e il tizio che c'è sulla moka solleva un baffo e pare proprio che mi stia strizzando l'occhio.

Labels:

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»

June 09, 2006 7:53 PM  
Anonymous Anonymous said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

July 21, 2006 6:33 PM  

Post a Comment

<< Home