Friday, June 16, 2006

Mangiato troppo? Mangiato in fretta?

No non è stato il cibo etnico, e nemmeno l'adorato Chunky Monkey; pare proprio che io abbia contratto una specie di virus intestinale in forma leggera. Ma per fortuna c'è Pepto-Bismol che ti stura lo stomaco e lo ripulisce come i corridoi di un collegio delle orsoline.
Caldeggiato da TUTTE le mie colleghe americane, che lo prendono da quando sono bambine (il farmaco) e un po' preoccupato di perdere troppo tempo sopra la tazza, ho deciso di aquistare la magica bottiglietta rosa. Pepto si comporta come un amico fidato e fa tutto con la massima discrezione, dopo un paio di minuti ti prende tutte le budella e te le strizza come quelle spugnette nature, con la massima delicatezza, senza graffiare.
Sto decisamente meglio ma adesso che guardo la bottiglietta rosa del Pepto ho paura.

Tra l'altro D'Alema oggi incontra Condoleezza, il mio stomaco non avrebbe saputo pertorire una cagata migliore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home