Thursday, March 29, 2007

EAT BKLYN

Negli ultimi giorni ho dormito in ben 4 case diverse trovandomi dovunque sempre alla grande. Non è che mi stia tanto rendendo conto delle cose che succedono, sono troppo impegnato a sopravvivere e a destreggiarmicivi. Da domenica riparte tutto, lavoro, vecchio appartamento con annessa la cara e vecchia laundry. Nel frattempo questa settimana ho provato l'esperienza inebriante di lavorare come personal assistent per una super-sciura del fashion milanese qui a NY per affari. Prenota ristoranti, invia lettere, contatta i negozi, una specie di versione di The Devil Wears Prada con le sopracciglia. Mah. Perplessità amici, perplessità. Sabato ho un biglietto per i Down e in arrivo c'è una vera valanga di concerti a cui sarà davvero difficile sottrarsi.
Chiude il Tonic che era un bel locale, ma chiude soprattutto il Sin-e, quello del live di Jeff Buckley, quando il Lower East Side era ancora un quartiere di tossici e puttane e homeless. Le cose cambiano ma mai radicalmente, il senato vota il ritiro dall'Iraq, Bush non ci sta e l'America, quella sveglia e critica che si ritrova su questo spicchio di costa, sembra davvero stanca di questa specie di Vietnam senza nemmeno la retorica illusa, del Vietnam.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Affondali di più quei luccicanti speroni, il toro è presto domo e tu, mio caro, avrai altre bestie meccaniche da sbullonare...
Il fedelissimo
Guardian of Jaguar

March 30, 2007 4:46 AM  
Blogger Unknown said...

Guardian Of Jaguar mi sembra proprio adatto come nome per una Hair-metal band!
e grazie per i wav delle Siters mannaggia a te ramone!

March 30, 2007 12:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

Zio...cosa me la devi raccontare quando ti vedi i FANTADOWN!
ora ti mando mail perché ti devo dire una cosa.

March 31, 2007 3:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

e nella mail scrivigli che gli lasci un commento sul blog perchè devi dirgli una cosa anche li

March 31, 2007 3:13 PM  
Blogger Johnny Mox said...

ahahahahahahahahaahaha

July 07, 2007 3:20 AM  

Post a Comment

<< Home