Thursday, October 26, 2006

BZzz..FzZw..BZz.Pronto Bolzano..FzZw..Ustigha..Zzd..Marta Russo..FzZ..Comune di Predappio Dica..BZz..Divani&Divani Buongiorno sono Ilaria poss..BZzz.



Biscardi è ossessionato dalla Moviola in Campo, Costanzo dai gerundi, Venditti dalle Superga. Io ho da un po' ho il debole dello spionaggio.
Cimici, stetoscopi, nastri a bobina, cache di google, Penne a stilo cum photocamera, mega-binocoli, persino il bicchiere poggiato alla parete. Sta cosa delle intercettazioni ogni volta mi mette un'euforia da bigodini, incredibile!
Il presidente del consiglio Prodi è stato intercettato 128 volte nell'arco di due anni. Pare da una schiera di finanzieri ed alti funzionari statali, non da un camionista-radio amatore che passava di la con l'Iveco e il Cb- Apache.
Lo scandalo sta a mio giudizio nel fatto che alla notizia delle intercettazioni (almeno fino alle 23 di giovedì 26) non sia ancora saltata fuori qualche bella macchia di sugo sulla camicia del professore, ma visto come parla strascicato non mi stupirei se non ci avessero cavato nulla.
Insomma. Sei in campagna elettorale, in lizza per la guida del paese e non metti in conto che qualcuno le provi tutte per metterti in bocca cose che non hai detto, in tasca soldi che non hai preso, in mano petardi che non hai mai lanciato?
Bill Clinton è stato mandato a casa tra i buuu e gli sputi per essersi concesso un pompelmo da una stagista. E Clinton (come sta dimostrando da un anno a questa parte) non è esattamente il fesso che il mondo credeva.
Te invece manco a dirlo ancora la che proclami la "sconcertatio"? O peggio ancora la "Indignatio" a 9 colonne?
Non ci resta dunque che passare al contrattacco. Sono già in contatto con un ragazzino Hacker mio amico che a fini precauzionali chiameremo con il nome in codice di BAB-9000 a cui chiederò di mettere su un software per lo spionaggio cheap. Una roba per cui ti scarichi il marchingegno e da quel momento in poi con dei bottoni giganti e luminosi potrai spiare chiunque, anche i VIP pensa un po'!
Spionaggio democratico zio, tutti contro tutti come ai tempi dell'antico testamento, dove l'unica regola era darsi addosso e bere il sangue di capretti sacrificati.
Così la prossima volta prima di fare una stronzata magari ci pensi due volte.