
Mi piace andare a fare la spesa da Trader Joe's. La roba costa poco ed è di ottima qualità, gli assaggi gratuiti sono sempre succulenti, i commessi sono vestiti con delle t-shirt awaiiane, e sono autorizzati a cantare (la musica possono sceglierla loro) come a
farsi due belle chiacchiere ignoranti in corsia. Oggi ho intercettato una discussione in cui un commesso dichiarava ad una sua collega come la sua vita fosse cambiata dopo l'avvento di Mtv, in chiaro. Poi ho visto una coppia di gay anziani (uno bianco e uno nero) discutere amabilmente su quale variante di cereali portare a casa. Lo so che sembra Fantasilandia, ma che ci posso fare, son tutti sempre contenti là dentro, ma non è che fanno i contenti, si divertono proprio tra di loro.
Arrivato alla cassa il tizio capellone che mi batte i prodotti esclama "Dude, you got so many things only for 15 bucks!
(Zio, ti porti a casa un sacco di roba con solo 15 dollari!). Io gli rispondo tutto contento dicendogli che ogni volta miglioro di un po' la mia abiltà. Poi non so come finiamo a parlare di immersioni e della storia che io ho un timpano bucato e allora non posso fare altro che stare a guardare quelli che scendono etc etc. La prossima volta gli devo chiedere se ha mai un momento in cui gli girano i coglioni o se nel retro finisce che si inchiappettano tutti.
Ecco comunque la lista del giovane brillante ma con le pezze al culo
1 Confezione di Spinaci foglia larga
6 Banane
2 yogurt (Caramel e Raspberry)
1 confezione di Crumbled gorgonzola
1 Confezione di Sushi (California Roll)
2 Confezioni di Biscotti (Blueberry e Apple)
2 Filoni di pane serio
1 Confezione di Pesto
Tot $15 che con il cambio favorevole fanno 10,6 euro
Labels: Ciao mamma guarda come mi diverto